Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti

Cerca: Sul sito:

Telegestione Tecnoalarm

Ci sono alcune domande che i nostri clienti ci pongono per quanto riguarda la parola "telegestione" , le riassumiamo:

A cosa serve ? 

Dalla nostra sede possiamo controllare a qualunque distanza tramite la linea telefonica e il programma "Centro di Teleassistenza", le apparecchiature dell'impianto antintrusione.

Che tipo di controlli ?

La verifica sull'impianto avviene in tempo reale, il monitoraggio riguarda le parti vitali dell'impianto: guasti, batterie scariche o danneggiate, assenza di alimentazione elettrica 230V e funzionalità della linea telefonica.

Quali sono i vantaggi per il cliente ?

Sono svariati, possiamo ad esempio modificare i parametri tecnici da remoto senza intervenire fisicamente sull'impianto, resettare allarmi tecnici di manomissione, controllare il buono stato dell'impianto tramite una verifica hardware. Non dimentichiamo i guasti, che possono succedere e normalmente accadono nei momenti più inopportuni...

La telegestione è sicura ?

Certo, solo l'installatore che ha fisicamente messo in servizio l'impianto può interagire con la centrale e con l'autorizzazione del cliente, può modificare i parametri ed eventualmente disattivare i componenti danneggiati. Deve essere ben chiaro che l'installatore non può in nessun modo interagire con le attivazioni e disattivazioni dei programmi di centrale.

Funziona con qualunque linea telefonica ?

Viviamo in un periodo molto travagliato per le telecomunicazioni, purtroppo non esistono più standard. Tecnoalarm certifica il buon funzionamento di tale servizio solo con linea telefonica analogica (Telecom Italia o altri operatori). La telegestione può non funzionare con reti in fibra ottica o telefonia Voip.

Quanto costa ?

Con la Sevimpianti è GRATIS il primo anno, si può rinnovare con una cifra annuale irrisoria che può comprendere anche una uscita sul vostro impianto per manutenzione ordinaria e cambio batterie.

La telegestione è un servizio di Vigilanza sulle 24 ore ?

No, per quel servizio esistono aziende specializzate che offrono vigilanza continuativa sulle 24 ore. La telegestione riguarda unicamente i componenti dell'impianto antintrusione.

 

 

Visiona le nostre offerte per impianti antifurto

Compila il form per un preventivo "on-line" senza impegno

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Logo !

                

Aggiungi Sevimpianti ai preferiti

Web master
marco @sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
ultimo aggiornamento 19/02/10 , ottimizzato 1280x1024

ShinyStat