Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti

Cerca: Sul sito:

Trired WL

 

E' presente da poco all'interno della gamma di sensori per esterno Tecnoalarm, il nuovo TRIRED WL, sensore a triplo infrarosso per lunghe distanze (30mt) completamente senza fili e in doppia frequenza di trasmissione.

Il sensore TRIRED è ora disponibile anche in versione filare con portata di 15 o 30mt anche in versione RSC che ne permette la configurazione e la diagnostica tramite PC anche da remoto. Visiona le caratteristiche del TRIRED cliccando qui.

Questo sensore è integrabile in qualsiasi centrale tramite la nuova interfaccia radio RX UNIVERSAL, con tecnologia wireless doppia frequenza 433-868 Mhz, garanzia assoluta di affidabilità.

Ecco le principali caratteristiche:

Totalmente senza fili nella versione WL

Versione con portata 15 metri o 30 metri

Durata media batteria 42 mesi (calcolata 400 attivazioni giornaliere)

Antimascheramento indipendente sulle 3 lenti PIR

Versione filare con portata 15 o 30 metri anche in versione RSC

Rilevatore, per protezioni in interno ed esterno, dall'esclusiva tecnica adottata. Tre PIR ad infrarosso passivo, indipendenti tra loro, con tre lenti separate e copertura corridoio, consentono una ottimale rilevazione sino a 30 mt di distanza. Ideale per la protezione di porte, finestre o di ampie terrazze e di ogni area esterna.

Trired wl può essere posizionato ad altezze comprese tra 1,35 e 2,20 mt da terra. Il funzionale snodo ne consente il brandeggio sugli assi verticale ed orizzontale. Il tettuccio integrale ed il grado di protezione IP55 garantiscono la totale protezione dagli agenti esterni.

La gestione digitale a microprocessore, consente di personalizzare la modalità di funzionamento e adattarla alle specifiche necessità di rilevazione.

Semplice e veloce da installare, prodotto in doppia banda di frequenza con trasmettitori separati e indipendenti a 433Mhz e 868Mhz.

Configurazione tramite PC e gestione da remoto per la versione filare con RSC

E' compatibile con tutte le centrali Tecnoalarm che integrano i ricevitori radio collegati su Bus RS485 della serie RX300 e RTX200, mentre per tutti quegli impianti dove non è possibile utilizzare i ricevitori radio su Bus, Tecnoalarm ha realizzato un esclusivo ricevitore radio universale che consente l'apprendimento di 22 dispositivi wireless suddivisi in quattro uscite a relè.

E' presente un sistema di antimascheramento con controllo indipendente sulle tre lenti.

 

Visiona le nostre offerte per impianti antifurto

Compila il form per un preventivo "on-line" senza impegno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Logo !

                

Aggiungi Sevimpianti ai preferiti

Web master
marco @sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
ultimo aggiornamento 19/02/10 , ottimizzato 1280x1024

ShinyStat