Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti

Cerca: Sul sito:

Twintec

Il rilevatore a doppia tecnologia Twintec rappresenta la soluzione ideale per la protezione di aree critiche caratterizzate da potenziale instabilità elettrica o soggette a disturbi causati da forti emissioni elettromagnetiche.

La frequenza microonda del sensore Twintec è a 10,525 GHz per evitare interferenze con sistemi WI-FI senza fili, ormai presenti in quasi tutti i contesti abitativi e lavorativi.

Sensore Doppia Tecnologia Twintec, l'ennesima soluzione di Tecnoalarm al problema affidabilità.

                 

         

Funzioni principali:

Doppia tecnologia con microonda in banda X (10.5GHz).

Portata microonda 13 mt. o 18 mt, protezione look down, lente infrarosso con 29 zone sensibili su 4 piani e una copertura di oltre 108°.

Versione BUS con portata regolabile 18 mt, RSC, protezione look down, lente infrarosso con 29 zone sensibili su 4

Consumo contenuto: a riposo 17 mA.

Funzione “WALK antimascheramento”: è sufficiente che la microonda rilevi una sequenza di impulsi in una costante di tempo per generare la segnalazione di rilevazione intrusione. Attraverso questa funzione è possibile rilevare un'intrusione anche in presenza di un mascheramento dell'infrarosso. 

Possibilità di installare fino a 4 rilevatori nello stesso ambiente grazie al sincronismo che viene generato dal rilevatore configurato come master quando è attiva la funzione “WALK”.

Programmazione delle 4 tecnologie di rilevazione attraverso un dip-switch: tecnologia AND, tecnologia RDV , tecnologia WALK, tecnologia WALK+RDV

Circuito stampato realizzato in multistrato, schermatura metallica sui componenti sensibili al fine di proteggere il rilevatore contro i disturbi elettrici e di radiofrequenza con livelli superiori a decine di volt/metro. 

Funzione self test: Il controllo Self Test viene effettuato automaticamente dal rilevatore ogni quattro ore di funzionamento (240 minuti). Il test della durata di pochi secondi ha il compito di controllare l’efficienza della sezione infrarosso del rilevatore, nel caso in cui il Self Test non venga superato il rilevatore cambia automaticamente la sua modalità di funzionamento in WALK. Il rilevatore manifesta la condizione di guasto localmente tramite il lampeggio del proprio Led rosso.

Resistenze di bilanciamento selezionabili con dip-switch.

Potenziometro  per la regolazione della portata microonda da 3 a 18 metri.

Design Pinifarina.

 

Visiona le nostre offerte per impianti antifurto

Compila il form per un preventivo "on-line" senza impegno

 

 

Il nostro Logo !

                

Aggiungi Sevimpianti ai preferiti

Web master
marco @sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
ultimo aggiornamento 19/02/10 , ottimizzato 1280x1024

ShinyStat