Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti

Cerca: Sul sito:

Videosorveglianza HD

  

Telecamera IP Vivotek varifocal 2-4mm con LED IR 15mt

 

La nostra missione è la sicurezza totale a 360°, siamo quindi in grado di fornire e realizzare sistemi di videosorveglianza sia analogici HD che digitali con tecnologia IP Megapixel. Siamo certificati per l'installazione, configurazione e messa in servizio del nuovo sistema antintrusione con integrazione videosorveglianza Videoalarm di Tecnoalarm.

Il sistema di videosorveglianza tradizionale analogico HD, con trasmissione video su cavo coassiale e/o UTP (tecnologia VIDEO BALUN) in alta definizione fino a 1080P, si compone generalmente di una o più telecamere analogiche HD, di un DVR (Digital Video Recorder) per la registrazione dei flussi video generati dalle telecamere e la proiezione delle stesse nella rete internet, uno o più monitor. I vantaggi di questa tecnologia sono l'affidabilità, l'espandibilità dei sistemi, la grande varietà di telecamere utilizzabili, la possibilità di visionare le telecamere da remoto tramite internet grazie al DVR e i costi più contenuti delle apparecchiature rispetto alla tecnologia IP.

Inoltre, tramite la tecnologia di trasmissione VIDEO BALUN, è possibile utilizzare l'infrastruttura di rete aziendale o domestica (su cavo dati UTP cat 5e) per trasmissioni video di alta qualità fino a 2400 mt a colori e 3000 mt in bianco e nero.

           

 

Per apparecchiature con tecnologia IP si intendono telecamere di tipo digitale che tramite apposite interfacce web integrate possono colloquiare con la rete ( internet e/o intranet ) in modo autonomo e dinamico senza nessun collegamento fisico ad un personal computer.

Il sistema di videosorveglianza digitale con tecnologia IP, si compone generalmente di una o più telecamere con tecnologia IP, di un NVR (Network Video Recorder) per la registrazione dei flussi video generati dalle telecamere, concentratori switch di rete LAN dedicati, uno o più monitor. I vantaggi di questa tecnologia sono la velocità di cablaggio (per telecamere di tipo POE si utilizza un solo cavo di rete CAT5e per dati e alimentazione), l'affidabilità, l'espandibilità semplificata dei sistemi e la possibilità di visionare ogni singola telecamera da remoto tramite internet o smartphone grazie al web server integrato in ogni singola apparecchiatura.

Per quanto riguarda la tecnologia IP, utilizziamo principalmente la marca Everfocus e Dahua leader mondiali nella produzione di telecamere di rete e analogiche HD. Le telecamere Everfocus sono integrabili nel nuovo sistema integrato di sicurezza e videosorvegliana Videoalarm di Tecnoalarm.

 

Telecamera IP Vivotek varifocal 3,3-12mm con LED IR 15mt   

Quando si decide di realizzare un impianto di videosorveglianza, un aspetto molto importante da valutare è la tutela della privacy, diritto innegabile di tutti, quindi vi consiglio di visionare il sito del Garante della Privacy CLICCANDO QUI.

 

Visiona le nostre offerte per impianti antifurto

Compila il form per un preventivo "on-line" senza impegno

 

Il nostro Logo !

                

Aggiungi Sevimpianti ai preferiti

Web master
marco @sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
ultimo aggiornamento 19/02/10 , ottimizzato 1280x1024

ShinyStat