Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti

Cerca: Sul sito:

Antintrusione

 

Operazione "Casa Sicura"

Centrale Tecnoalarm  TP8-28 FILO

Centrale Tecnoalarm  TP8-88

Centrale Tecnoalarm TP10-42

Integrabili con la Videosorveglianza!

Visiona i nostri impianti

Preventivo Antintrusione ON-LINE

Promo Twintec e WatchoutDT

Sconto 10% VERO sul TOTALE

    

 

 

NOVITA': prorogata la detrazione IRPEF 50% per tutto il 2017 !

L'antintrusione e la sicurezza sono il nostro principale settore di attività. La nostra politica commerciale è la qualità senza compromessi. Per questo è nata la nostra collaborazione con l'azienda Italiana leader del mercato sicurezza, di cui siamo installatori autorizzati, che offre centrali antintrusione professionali con un giusto rapporto qualità prezzo, possiamo telegestire gli impianti realizzati.

Il nostro obiettivo è di offrire al cliente finale un impianto antintrusione "a misura d'uomo", che offra la massima protezione possibile, ma di utilizzo semplice ed immediato. I nostri impianti sono certificabili in quanto conformi alla normativa CEI 79.2 per i materiali utilizzati e CEI 79.3 , CEI EN 50131-1 , CEI CLC/TS 50131-7 , CEI EN 50131-5-3 per l'installazione.

Per fare al meglio il nostro lavoro utilizziamo delle linee guida severe e riconosciute da tutti i maggiori professionisti della sicurezza, che rispettiamo sin dal più piccolo impianto residenziale. Senza regole severe, precise e puntuali, non è possibile eseguire un impianto qualitativamente eccellente in conformità alle più severe normative sulla sicurezza, presupposto fondamentale per non incorrere in problemi relativi a rimborsi assicurativi in caso di furto.

Visiona le nostre linee guida e alcuni impianti installati alla pagina realizzazioni.

Eseguiamo inoltre le seguenti lavorazioni:

manutenzione, sostituzione batterie centrale e sirena

installazione SPLITTER ADSL in presenza linea dati, per combinatore telefonico

verifica del corretto funzionamento dei sensori

sostituzione sensori e componenti impianto

ampliamenti impianti esistenti di qualsiasi marca e modello

sostituzione delle chiavi Tecnoalarm a contatto con le nuove PROXKEY transponder

presa in carico della telegestione se impianto Tecnoalarm

Collaboriamo in modo attivo e diretto con l'azienda per quanto riguarda la fornitura di centrali a microprocessore e le apparecchiature ad esse collegate.

L'installazione è, come sempre, curata al massimo livello sia in sicurezza che in estetica, in modo da integrare perfettamente la centrale e i sensori all'interno dei locali sensibili. A tale riguardo, l'azienda vanta una marcia in più, collaborando attivamente con il gruppo Pininfarina che ne cura il design.

Siamo coscienti del fatto che l'installazione di un impianto antintrusione è per il nostro cliente una "protezione supplementare" dai furti, ma spesso la preoccupazione di non trovare un installatore serio, professionale ma soprattutto riservato ne rimanda o peggio ne impedisce la realizzazione.

Per questi motivi, noi da sempre garantiamo:

riservatezza, chi ha fatto il sopralluogo è la stessa persona che installerà l'impianto

esperienza, maturata negli anni sul campo

competenza, valutazione obiettiva del rischio e ottimizzazione dei costi 

professionalità, solo tecnici installatori specializzati

serietà, puntualità, ordine e pulizia

Metteteci alla prova, la migliore pubblicità per noi è il "passa parola"

            

Centrale TP8-64, max 32 zone radio, 64 zone totali Tastiera Vocale LCD300S, radiocomando TX240-3

Sirena interna Sirel 2000B

Rilevatore Infrarossi Passivi IR2000

Sirena Esterna Sael2000-GR

 

Tutte le centrali sono programmabili tramite tastiera locale o personal computer grazie al proprio programma di configurazione. Questo accorgimento rende possibile gestire una anagrafica clienti all'interno del nostro server dedicato, in modo da avere una rappresentazione visuale e tecnica dell'impianto installato e poter intervenire per risolvere in modo tempestivo qualsiasi malfunzionamento o guasto.

Particolarmente importante è la funzione nativa di ogni centrale che ne permette la telegestione e la programmazione da remoto tramite linea telefonica. Disponiamo di tutte le apparecchiature necessarie a questa funzione in modo da poter intervenire tempestivamente sulla centrale, focalizzare il problema, risolverlo immediatamente e arrivare dal cliente con le risposte o le apparecchiature necessarie. E' possibile disabilitare sensori, controllare lo stato di carica ed efficienza delle batterie, scaricare i log eventi dell'impianto ecc. 

Programmazione locale tramite interfaccia PC Programmazione remota tramite modem PC

 

    

Il rapporto qualità - prezzo delle centrali  è tra i più alti sul mercato. Saremo lieti di far conoscere le potenzialità del vostro prossimo impianto antifurto e delle centrali direttamente al vostro domicilio. Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno da parte vostra.

Il nostro Logo !

                

Aggiungi Sevimpianti ai preferiti

Web master
marco @sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
ultimo aggiornamento 19/02/10 , ottimizzato 1280x1024

ShinyStat