LogoSevimpianti 


Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti






Logo Logo%20Inim.png


Centrali INIM SmartLiving

SmartLiving%20Con%20tastiera.jpgSirena%20Inim%20Grande.png

contattaciRosso51.png
telefononew2.gifWhatsApp_ico.pngMail11.jpg

Centrali antintrusione da 5 a 100 ingressi

Installate e configurate da un professionista della sicurezza
Pluriennale esperienza maturata sul campo, dal 1998
Azienda snella e dinamica, tempi di esecuzione certi
Gestione diretta, senza intermediari, dalla pratica al soprallugo
Garanzia della massima qualità SEMPRE
Pagamenti personalizzati
Agevolazioni fiscali con recupero 50% della spesa e IVA agevolata al 10%
Sistema professionale Made in Italy
Ottimo rapporto qualità prezzo

Il cuore del sistema SmartLiving è la centrale. Essa viene proposta in 5 versioni, tutte in contenitore metallico.
Le versioni SmartLiving505, SmartLiving515 e SmartLiving1050 sono dotate di un contenitore metallico in grado di alloggiare una batteria da 7Ah mentre le SmartLiving1050L e SmartLiving10100L sono dotate di un contenitore metallico più grande in grado di alloggiare fino a 2 batterie da 17Ah.
Il range applicativo del sistema SmartLiving è estremamente ampio. Si parte infatti da pochi terminali, cinque, con il modello “505” per arrivare ai cento terminali della “10100”.
I cinque modelli di centrale sono certificati EN50131-3 al grado 3 e EN50131-6 al grado 2. Vi sono poi tre modelli (“G3”) che godono del grado 3 anche per la certificazione EN50131-6.

In tale ambito è da sottolineare il concetto innovativo di “macro” che rende immediata la fruibilità dell’impianto all’utente e semplifica la programmazione e la spiegazione del suo funzionamento all’installatore.
La spina dorsale del sistema è un bus di comunicazione di nuova generazione, l’I-BUS. L’I-BUS permette di ottenere le migliori velocità di trasmissione del segmento con eccellenti portate.Tali prestazioni sono state utilizzate per permettere la gestione di topologie anche complesse, per offrire tempi di risposta del sistema insensibili al numero di periferiche e per permettere il trasporto della voce da un punto all’altro dell’installazione senza cavi aggiuntivi.

Al fine di offrire al sistema un canale di comunicazione alternativo è possibile utilizzare il dispositivo per reti GSM Nexus che, oltre a fornire la comunicazione vocale e digitale su rete GSM, permette di ricevere SMS di comando e di inviare SMS programmabili all'accadere di eventi in centrale. Quando poi si utilizzano le opzioni SmartLAN/SI o SmartLAN/G otteniamo il massimo della connetività che un sistema anti-intrusione possa mettere a disposizione oggi. Tali opzioni rendono disponibile la connettività TCP/IP. In tal modo il sistema SmartLiving è in grado di inviare e-mail con allegati, rende disponibile la programmazione della centrale attraverso la rete Internet ed è inoltre in grado di funzionare come web-server. Quest'ultima funzione permette all'utente finale o all'installatore di collegarsi alla centrale da qualsiasi PC collegato ad Internet per verificare lo stato dell'impianto ed interagire con esso. Il web-server integrato in SmartLAN/G consente anche di utilizzare il proprio smartphone come una tastiera senza fili del sistema SmartLiving, sia dall'interno dell'abitazione, con il sistema WiFi, che da qualsiasi punto del globo, con la connessione GPRS.

compila-form-icon.png

Web master
marco@sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
Privacy policy