LogoSevimpianti 



Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti




MyTecnoalarm%20classica.png                 Evolution21.png                Mytecnoalarm%20TCS%20Piccola.jpg

APP Tecnoalarm

Vi presentiamo i rivoluzionari sistemi di gestione remota, delle centrali antintrsuine Tecnoalarm: il myTecnoalarm, il nuovo myTecnoalarm TCS e Evolution.

Le nuove APP myTecnoalarm TCS e Evolution, utilizzano l'innovativo serivizio TCS di Tecnoalarm per raggiungere la centrale da remoto senza alcuna configurazione al router.

Le centrali compatibili con la nuova APP myTecnoalarm TCS sono quelle di ultima generazione: TP8-88 , TP10-42 , TP20-440 .

Le APP Evolution è specifica e dedicata esclusivamente al nuovo sistema antintrusione totalmente Wireless Evolution EV4-24.

Grazie alla registrazione gratuita del cliente al servizio TCS di Tecnoalarm, in caso di cambio smartphone o cancellazione della APP, sarà possibile recuperare tutte le centrali salvate in precedenza, senza problemi.

contattaciRosso51.png
telefononew2.gifWhatsApp_ico.pngMail11.jpg

Attraverso una semplice ed intuitiva applicazione per smartphone iOS Apple e Android, da oggi è possibile gestire le attivazioni e disattivazioni dei programmi e dei telecomandi del vostro impianto di allarme, visionare lo stato delle singole zone con la possiblità di isolarle, oltre a poter vedere la lista degli eventi di sistema, il tutto comodamente sul palmo della vostra mano.

Le centrali di allarme Tecnoalarm che supportano il myTecnoalarm e myTecnoalarm TCS sono:

Tp 8-88 (necessaria ESP-LAN e/o ESP GSM 4G)

Tp 10-42 (necessaria ESP-LAN e/o ESP GSM 4G)

Tp 20-440 (necessaria ESP-LAN e/o ESP GSM 4G)

Tp 8-28 (necessaria Prognet3) solo myTecnoalarm

 Tp 8-96Video solo myTecnoalarm

Tp 16-256 (necessaria Prognet3) solo myTecnoalarm

Tp 16-512 solo myTecnoalarm

Per poter usufruire delle nuove applicazioni sugli impianti esistenti, oltre alla connessione ADSL/FIBRA, è necessario aggiornare il firmware della centrale e inserire una speciale chiave di accesso criptata (passphrase) che rende il sistema di gestione remota myTecnoalarm assolutamente sicuro e inattaccabile dall'esterno.

Grazie al nuovo servizio TCS di Tecnoalarm, disponibile per le centrali di ultima generazione, non sarà necessaria alcuna configurazione al router esistente, aprendo di fatto la compatibilità al 99,9% delle connessioni adsl/fibra in commercio.

Chiedici un preventivo per l'aggiornamento della vostra centrale e poter utilizzare da subito la fantastica applicazione myTecnoalarm e myTecnoalarm TCS!

Clicca QUI per vedere come registrare la tua centrale con QR CODE !

Procedura%20APP%20piccola%201.jpg



seguici-sui-social.png

Facebook Icona.pngInstagram Icona.png

compila-form-icon.png





Web master
marco@sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
 
Privacy policy  Cookie Policy